Il tuo fornitore di Carta A4 di fiducia
info@fornitorecartaa4.it

Rotomar carta termica cassa 80 mm x 80 mt 10 pz

Carta termica per registratore di cassa con garanzia di durata stampa di 10 anni con certificazione BPA Free, grazie all'assenza di bisfenoli per tutelare la salute di chi utilizza questi prodotti, e certificazione F.S.C. per la tutela dell'ambiente e la produzione ecosostenibile.

  • Spedizione veloce con corriere espresso
  • Assistenza call center dedicato
14.31 al pezzo
( i prezzi si intendono esenti iva)
Inserisci la quantità desiderata:
Hai bisogno di info su disponibilità e maggiori quantità ? WhatsApp: +39 328/7550478 SIAMO ONLINE WhatsApp Fornitore Carta A4

Rotoli di carta termica di alta qualità compatibile per stampanti termiche come registratori di cassa e bilance che supportano il formato 80x80 con diametro esterno da 77 millimetri e diametro interno da 12 mm.

Prodotto venduto in confezioni da 10 pezzi per una scorta duratura nel tempo. Tenuta di stampa garantita per 10 anni.

Caratteristiche Carta termica Rotomar 80x80

Il rotolo di carta termica con le misure più utilizzate per registratore di cassa in formato 80 millimetri in larghezza e 80 metri in lunghezza per un rotolo da sostituire raramente. Garanzia di durata stampa per 10 anni.

Caratteristiche_rotolo_p17

Produttore: Rotomar
Consigliato per:  Registratori di Cassa
Grammatura: 55 g/m²
Colore: Bianco
Larghezza: 80 mm
Lunghezza: 80 mt
Diametro Esterno: 77 mm
Anima: 12 mm
Tipo Carta: Carta Termica
Ecosostenibile: Si
Certificazioni: BPA Free / FSC
EAN: 8023215811195

Descrizione Rotolo di carta termica Rotomar 80mm x 80mt

Cercare dei rotoli di carta termica per registratori di cassa che siano compatibili e garantiscano il funzionamento corretto del vostro dispositivo che avete in negozio delle volte può sembrare stressante e una perdita di tempo a causa dei tanti dettagli di cui bisogna tener conto nella scelta del prodotto corretto. Magari delle volte avete bisogno proprio di un rotolo specifico con misura particolare come ad esempio quella da 80x80, online ce ne sono tanti e sembrano tutti uguali ma con prezzi e caratteristiche diversi tra loro, per non impazzire nella ricerca del rotolo di carta termica giusto basta tener presente alcuni dettagli del prodotto di cui si ha bisogno per potersi schiarire le idee. Il primo passo è sicuramente quello di controllare bene le misure richieste dal registro di cassa di cui si è in possesso per non rischiare di acquistare rotoli non adatti che potrebbero portare al malfunzionamento e all'inceppamento del vostro dispositivo. Una volta scelto il formato corretto, che può essere un formato standard come quello 80mmx80m oppure 80 millimetri per 40 metri, bisogna poi prendere in considerazione il diametro esterno che definisce la grandezza del rotolo in modo da capire se può entrare o meno nel vano adibito all'alloggiamento della carta termica all'interno del macchinario. Infine uno dei parametri più importanti da considerare è anche il peso della carta termica in quanto è fondamentale per distinguere un prodotto di qualità da uno economico a basse prestazioni. Un ottimo livello di grammatura in questo caso è lo standard da 55 grammi per metro quadro che, a differenza di quanto ci si possa aspettare su una carta A4, è un'ottima grammatura per gli scontrini e che quindi dona robustezza e solidità allo stesso evitando scomodi incidenti che potrebbero compromettere il funzionamento del registro di cassa o peggio danneggiarlo completamente a causa di strappi involontari della carta che poi andrebbe a incastrarsi nel rullo di scorrimento.
Le misure di rotoli da 40 metri e 80 metri sono generalmente utilizzate per i registri di cassa mentre quelle più corte da 20m e 30m sono più comuni sui macchinari pos, ma non è una regola fissa, si possono spesso trovare anche rotoli di dimensioni minori per registratori di cassa più piccoli, la cosa fondamentale è controllare sempre la compatibilità con i propri macchinari, infatti non stiamo parlando di una comune carta come può esserlo ad esempio la carta A3 oppure A4 dove ha misure standard e ben precise che offrono una vasta gamma di utilizzi.
Qui viene in soccorso la carta termica Rotomar nella versione per registratori di cassa che rispecchia tutte le caratteristiche che abbiamo trattato fin ora, infatti è molto versatile per diversi macchinari ed è di ottima qualità non solo per la grammatura da 55 g/mq, che è perfetta per gli scontrini di quelle dimensioni, ma anche per il processo di produzione che viene effettuato rispettando particolari standard qualitativi. Uno dei più importanti è senza dubbio lo standard BPA Free che viene assegnato solo alle produzioni di carta termica senza bisfenoli, prodotto chimico nocivo alla salute degli esseri umani e quindi degli operatori che utilizzano questi prodotti, mentre un altro standard sempre molto importante è quello F.S.C. che attesta la corretta gestione delle foreste da cui proviene la cellulosa in modo da rispettare l'ambiente e preservarne l'integrità naturale senza sfruttamenti fino all'inverosimile.
Il rotolo di carta termica Rotomar per registratore di cassa è quindi un prodotto multiuso compatibile con molti dispositivi, è di altissima qualità grazie alle sue caratteristiche che lo rendono una carta pregiata ed è prodotto in maniera ecosostenibile in modo da salvaguardare l'ambiente, in più viene venduto a un prezzo da far invidia alla concorrenza.
Cosa si può fare se non semplicemente acquistarlo per farne una buona scorta in magazzino?